Vai al contenuto

ANTI GRAFFITI e ANTI STICKER

    Linea Antigraffiti è specificamente creata per risolvere il problema dell’imbrattamento delle nostre città.

    I graffiti murali che oggi deturpano il paesaggio urbano sono un costante ed incontrollabile atto di vandalismo urbano che grava sul patrimonio edilizio. Gli alti costi degli strumenti di pulizia sono rapidamente annullati dal ripresentarsi dei graffiti, che imbrattano le superfici e il più delle volte sono realizzati per il solo piacere di rovinare beni privati o pubblici, talvolta di valore inestimabile.

    PPG Univer propone in merito due soluzioni tecniche di assoluto valore.

    ANTIGRAFFITI SACRIFICALE:

    Protettivo monocomponente ad acqua antigraffiti sacrificale, reversibile, trasparente, per impedire l’adesione di vernici spray. Applicabile su manufatti quali: calcestruzzo, prefabbricati, intonaco civile. È rimovibile con acqua calda in pressione (non altera lo stato e la naturale colorazione del supporto) e riapplicabile per ripristinare le caratteristiche antigraffiti della superficie. Essendo reversibile, il suo utilizzo è consentito anche in presenza di vincoli di conservazione architettonici e paesaggistici. Consumo per strato: – supporti assorbenti 200g/mq – supporti non assorbenti 100g/mq. Applicazione a pennello, rullo, spruzzo.

    SLIDER:

    Protettivo bicomponente semilucido a solvente antigraffiti ed anti adesione, permanente, trasparente, texturizzato. Impedisce l’attecchimento di vernici, spray, ogni tipo di adesivo (manifesti, volantini, biadesivi, ecc). E’ indicato per manufatti cementizi, superfici metalliche di arredo urbano, pali della luce, semafori e portarifiuti: il suo aspetto texturizzato leggermente ruvido rigetta più facilmente gli adesivi ed è semplice da pulire dai graffiti, rendendo le superfici meno appetibili ai writer. Resa indicativa: 5-6 m2 /Kg. POT LIFE a 20°C. 1h Metodo applicazione: rullo, spruzzo convenzionale.

    SI, RICHIEDO IL COUPON SCONTO

    Ricevi il codice SCONTO 10%  e ultime novità del settore