Vai al contenuto

Cicli di verniciatura SILICONICI resistenti alle ALTE TEMPERATURE per la PROTEZIONE ANTICORROSIVA

    PPG Univer spa è leader in Europa tra i produttori di sistemi vernicianti stabili alle alte temperature, dedicati alla protezione anticorrosiva e alla finitura estetica di tutti i metalli impiegati nell’industria destinati a subire sollecitazioni termiche molto severe. Una gamma molto ampia di vernici liquide a base di sistemi siliconici complessi consente di raggiungere le migliori prestazioni su ogni tipo di supporto con prodotti e cicli specializzati e specifici per ciascun metallo.

    – Acciaio al carbonio (con resistenze fino a 650°C sia in continuo che con bruschi sbalzi di temperatura-shock termici)

    -Ghisa (con resistenze fino a 750°C sia in continuo che con shock termici)

    -Acciaio alluminiato (con resistenze fino a 650°C, temperatura prossima alla fusione dell’alluminio, sia in continuo che con shock termici)

    – Acciaio inox (con resistenze fino a 800°C sia in continuo che con shock termici) >

    -Alluminio e leghe di alluminio (con resistenze fino a 650°C, temperatura prossima alla fusione dell’alluminio, sia in continuo che con shock termici).

    La ricerca e lo studio , sempre orientati da una grande sensibilità e attenzione rispetto ai temi della salvaguardia ambientale, della salute e della qualità della vita in generale, ha permesso di sviluppare formulazioni “ecocompatibili” esenti da pigmenti tossici e con basse emissioni di solventi in atmosfera, che consentono drastiche riduzioni dei fattori di inquinamento e di rischio.

    Linea LOW VOC – Siliconici a solvente totalmente esenti da componenti tossici, con un contenuto in VOC inferiore al 15%. La linea LOW VOC è un risultato esclusivo della ricerca specializzata a marchio PPG Univer e presenta soluzioni formulative che non hanno eguali nel mercato.
    Linea ad Acqua – Siliconici Idrosolubili totalmente esenti da componenti tossici.

    SI, RICHIEDO IL COUPON SCONTO

    Ricevi il codice SCONTO 10%  e ultime novità del settore